• English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Sfoglia Management and Information Technology per Soggetto 
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Management and Information Technology
  • Sfoglia Management and Information Technology per Soggetto
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Management and Information Technology
  • Sfoglia Management and Information Technology per Soggetto
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Sfoglia Management and Information Technology per Soggetto "Consumer empowerment"

  • 0-9
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • H
  • I
  • J
  • K
  • L
  • M
  • N
  • O
  • P
  • Q
  • R
  • S
  • T
  • U
  • V
  • W
  • X
  • Y
  • Z

Ordina per:

Ordine:

Risultati:

Items 1-1 di 1

  • Titolo
  • Data di pubblicazione
  • Data di immissione
  • crescente
  • decrescente
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100
    • Thumbnail

      The Emergence of the Anti-Branding Trend: Theoretical and Empirical Investigations 

      D’Arco, Mario (Universita degli studi di Salerno, 2019-05-26)
      L’obiettivo di questa tesi è quello di contribuire alla conoscenza sul problema relativamente nuovo delle azioni anti-branding del consumatore. Più specificamente, il seguente lavoro intende esplorare, da un lato, le ...
      EleA themes by Ugsiba
       

       

      Ricerca

      Tutto DSpaceArchivi & CollezioniData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissioneQuesta CollezioneData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissione

      My Account

      LoginRegistrazione
      EleA themes by Ugsiba