Cerca
Items 1-4 di 4
L’approccio strategico al mobile marketing. Un’indagine empirica sui clienti “Poste Mobile”
(Universita degli studi di Salerno, 2017-05-25)
Il lavoro di tesi riflette sulla diffusione del fenomeno mobile in Italia. Dopo una panoramica generale sullo sviluppo di questa tecnologia, vengono trattati il rinnovato approccio dei consumatori nel processo d'acquisto ...
L’employee engagement negli Enti pubblici. Il caso INPS di Salerno
(Universita degli studi di Salerno, 2017-04-10)
Obiettivi. Il lavoro ha ridefinito il modello concettuale dell’employee engagement, individuando le dimensioni pratiche che lo rendono applicabile all’interno della pubblica amministrazione. L’obiettivo della ricerca è ...
Cyber security risk management nei servizi pubblici strategici
(Universita degli studi di Salerno, 2017-04-19)
The global digital network, with its ability to communicate directly and in real time between people in every part of the planet, is a formidable tool to develop relationships and realize exchange of information and ...
The new shape of fundraisng: a change in financing and harnessing both entrepreneurial and social needs
(Universita degli studi di Salerno, 2017-04-20)
The interest among scholars about social impact is growing faster, because of nowadays changes in the entrepreneurial
and business framework. Taking the necessary differences, the study about the new emerging social ...