Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/338
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dcterms.contributor.authorRoberto, Zotti-
dc.date.accessioned2012-11-20T09:12:38Z-
dc.date.available2012-11-20T09:12:38Z-
dcterms.date.issued2012-07-09-
dcterms.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10556/338-
dc.description2010 - 2011en_US
dc.description.abstractIl lavoro presenta uno studio di alcuni aspetti del sistema universitario in Italia sia attraverso un’analisi normativa, evidenziando il riconoscimento di un certo grado di autonomia alle università (in particolare didattica, scientifica, organizzativa, finanziaria e contabile) e la costruzione di un sistema di valutazione delle stesse, che attraverso un’analisi empirica dei percorsi formativi degli studenti, avente come oggetto gli immatricolati ai corsi di laurea del nuovo ordinamento (post-riforma) dell’Università di Salerno, allo scopo di esaminare principalmente i parametri e gli indicatori che sono stati utilizzati per valutare le performances degli atenei. [a cura dell'autore]en_US
dc.language.isoiten_US
dcterms.publisher.alternativeUniversita degli studi di Salernoen_US
dcterms.subjectAbbandono degli studien_US
dcterms.subjectValutazione ateneien_US
dcterms.titleUn analisi empirica dei percorsi formativi degli studenti universitari: il caso dell‟Università degli studi di Salernoen_US
dcterms.typeDoctoral Thesisen_US
dc.subject.miurSECS-P/01 ECONOMIA POLITICAen_US
dc.contributor.coordinatoreDestefanis, Sergioen_US
dc.description.cicloX n.s.en_US
dc.contributor.tutorD'Amato, Marcelloen_US
dc.identifier.DipartimentoScienze Economiche e Statisticheen_US
È visualizzato nelle collezioni:Ingegneria meccanica

File in questo documento:
Non ci sono file allegati a questo documento


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.