Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/338
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.authorRoberto, Zotti-
dc.date.accessioned2012-11-20T09:12:38Z-
dc.date.available2012-11-20T09:12:38Z-
dc.date.issued2012-07-09-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10556/338-
dc.description2010 - 2011en_US
dc.description.abstractIl lavoro presenta uno studio di alcuni aspetti del sistema universitario in Italia sia attraverso un’analisi normativa, evidenziando il riconoscimento di un certo grado di autonomia alle università (in particolare didattica, scientifica, organizzativa, finanziaria e contabile) e la costruzione di un sistema di valutazione delle stesse, che attraverso un’analisi empirica dei percorsi formativi degli studenti, avente come oggetto gli immatricolati ai corsi di laurea del nuovo ordinamento (post-riforma) dell’Università di Salerno, allo scopo di esaminare principalmente i parametri e gli indicatori che sono stati utilizzati per valutare le performances degli atenei. [a cura dell'autore]en_US
dc.language.isoiten_US
dc.publisherUniversita degli studi di Salernoen_US
dc.subjectAbbandono degli studien_US
dc.subjectValutazione ateneien_US
dc.titleUn analisi empirica dei percorsi formativi degli studenti universitari: il caso dell‟Università degli studi di Salernoen_US
dc.typeDoctoral Thesisen_US
dc.subject.miurSECS-P/01 ECONOMIA POLITICAen_US
dc.contributor.coordinatoreDestefanis, Sergioen_US
dc.description.cicloX n.s.en_US
dc.contributor.tutorD'Amato, Marcelloen_US
dc.identifier.DipartimentoScienze Economiche e Statisticheen_US
È visualizzato nelle collezioni:Ingegneria meccanica

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
tesi R. Zotti.pdftesi di dottorato3,35 MBAdobe PDFVisualizza/apri
abstract in italiano R. Zotti.pdfabstract in italiano a cura dell’autore75,53 kBAdobe PDFVisualizza/apri
abstract in inglese R. Zotti.pdfabstract in inglese a cura dell’autore75,42 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.