Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/3432
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.authorDiadori, Pierangela-
dc.date.accessioned2019-07-15T09:11:29Z-
dc.date.available2019-07-15T09:11:29Z-
dc.date.issued2017-
dc.identifier.citationDiadori, Pierangela, “Learner Initiation. La gestione dei turni di autoselezione iniziale degli studenti nell’interazione in classi di italiano L2.” «Testi e linguaggi» 11(2017): 261-279. [Studi monografici. Sistemi e strategie di affermazione nella interazione A cura di Inmaculada Solís García, Juliette Delahaie e Nicoletta Gagliardi]it_IT
dc.identifier.isbn978-88-430-89-260it_IT
dc.identifier.issn1974-2886it_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/3432-
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-1673-
dc.description.abstractThe aim of this paper is to foster teachers’ awareness in classroom interaction through Conversation Analysis for Second Language Acquisition (ca-for-sla). The focus is on the cases of students’ self-selection and on the turn-taking that occurs in this unexpected event, compared to the well known irf sequence (Teacher Initiation – Learner Response – Teacher Feedback). The analysis is based on videorecorded and transcribed lessons of Italian a as second language.it_IT
dc.format.extentP. 261-279it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherRoma : Carocciit_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.titleLearner Initiation. La gestione dei turni di autoselezione iniziale degli studenti nell’interazione in classi di italiano L2it_IT
dc.typeJournal Articleit_IT
È visualizzato nelle collezioni:Testi e linguaggi. Volume 11 (2017)

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
19_diadori.pdftesti e linguaggi 11/2017, 261-279187,67 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.