Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/4173
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.authorDe Giovanni, Flora-
dc.contributor.authorPellegrino, Rosario-
dc.contributor.authorRosi, Fabiana-
dc.date.accessioned2020-02-10T14:08:02Z-
dc.date.available2020-02-10T14:08:02Z-
dc.date.issued2019-
dc.identifier.citationDe Giovanni, Flora, Rosario Pellegrino e Fabiana Rosi, “Le site LIMAG: une richesse perdue. Analyse du matériel didactique pour l’enseignement de la diversité linguistico-culturelle de la francophonie maghrébine.” «Testi e linguaggi» 13(2019): 11-18. [Studi monografici. Lingua, cultura, letteratura: percorsi di insegnamento e di apprendimento A cura di Flora de Giovanni, Rosario Pellegrino e Fabiana Rosi]it_IT
dc.identifier.isbn978-88-430-9858-3it_IT
dc.identifier.issn1974-2886it_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/4173-
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-2382-
dc.format.extentP. 11-18it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherRoma : Carocciit_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.titleL'insegnamento e l'apprendimento della lingua, della cultura e della letteratura: riflessioni e prospettiveit_IT
dc.typeJournal Articleit_IT
È visualizzato nelle collezioni:Testi e linguaggi. Volume 13 (2019)

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
de Giovanni Pellegrino Rosi.pdftesti e linguaggi 13/2019, 11-18187 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.