Search


Current filters:
Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 1 - 10 di 62
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
15-lug-2012La comunicazione strategica delle organizzazioni scolastiche: gli istituti professionali in CampaniaAdinolfi, Paola; Mele, Renato; Abbinente, Sante
24-apr-2012Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativoSiano, Alfonso; Gallucci, Carmen; Bernardo, Claudia
6-giu-2011Il governo dei servizi pubblici locali esternalizzati nella prospettiva dei comuni campaniAdinolfi, Paola; Storlazzi, Alessandra; Rocco, Enrico
18-mag-2011Innovative Communication Trends in the Public Administration – a Democratic Marketing Tool or Just Another FallacySiano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa; Galvin, Maureen
23-lug-2012Service innovation: organizational routines, technology and change processesAmendola, Alessandra; Zirpoli, Francesco; Errichiello, Luisa
7-mag-2012L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di SalernoSiano, Alfonso; Marino, Vittoria; Montera, Raffaella
15-ott-2013La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIBSiano, Alfonso; Siano, Alfonso; Cosimato, Silvia
3-giu-2014Back to basics. Green Brand Equity e Sostenibilità. Un’analisi empirica nel settore delle acque minerali in ItaliaSiano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Buongiorno, Anna Luisa
12-lug-2013Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti localiSiano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Pennacchio, Felice
6-apr-2011Le PMI della Provincia di Salerno: caratteristiche e approcci alla comunicazioneSiano, Alfonso; Siano, Alfonso; De Sio, Alessandra