Search


Current filters:
Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 1 - 10 di 54
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
15-mar-2017Un modello di indagine della partecipazione del paziente: Il miglioramento del servizio sanitario tra empowerment, co-creazione e soddisfazioneCavacece, Ylenia; De Lucia, Andrea; Polese, Francesco
28-apr-2017Il sistema portuale campano: criticità tra le autorità portuali di Napoli e SalernoD'Aiuto, Vera; De Lucia, Andrea; Festa, Giuseppe
25-mag-2017L’approccio strategico al mobile marketing. Un’indagine empirica sui clienti “Poste Mobile”Cascella, Anna; De Lucia, Andrea; D'Amato, Antonio
19-lug-2016L’autenticità come vantaggio competitivo nei mercati della filiera discografica. Il caso di studio “Disclan Salerno”Pellegrino, Dario; Siano, Alfonso; Festa, Giuseppe
14-mag-2015Contratti di rete e marketing internazionale: indagine sulla diffusione della modalità contrattuale in Italia e riflessi sull'internazionalizzazioneSiniscalchi, Antonio; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
13-mag-2015Comunicazione e innovazione: content analysis dei siti web delle imprese farmaceuticheVivacqua, Enrica; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
15-dic-2017Modelli di equazioni strutturali per valutare la sostenibilità aziendale attraverso l’analisi della web communicationDe Luca, Danilo; Destefanis, Sergio Pietro; Piciocchi, Paolo; Siano, Alfonso
22-feb-2016Il processo evolutivo delle attività manageriali nei gruppi parlamentari alla Camera dei DeputatiMilillo, Mauro; Adinolfi, Paola; Botti, Antonio
20-lug-2016L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0Lo Presti, Letizia; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
10-apr-2017L’employee engagement negli Enti pubblici. Il caso INPS di SalernoTierno, Fabio; De Lucia, Andrea; Pellicano, Marco