Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/4974
Autore: | Fava, Andrea Fissore, Gianpaolo Ottaviano, Chiara Tucci, Walter |
Descrizione: | Sommario: Marco Giusta, Presentazione, P. 5 ; Cliomedia Public History, Obiettivi e lavoro sul campo, P. 9 ; Gianpaolo Fissore e Chiara Ottaviano, Raccontare il quartiere, P. 23 ; Chiara Bongiovanni, Quando hai 12 anni la storia è lontata. Didattica attiva e Public History, P. 65 ; Emma Agostini, Quando il fare rende consapevoli del "saper fare", P. 69 ; Maria Luisa Barelli e Paola Gregory, Il gioco come guida nei processi di valorizzazione e rigenerazione urbana, P. 75 ; Giorgia Greco e Erika Gibboni, Dare ascolto all’imprevisto. Un laboratorio di progettazione, P. 91 ; Grazia Amendola, Una scuola colorata e accogliente, P. 101 ; Walter Tucci e Andrea Fava, Oltre la scuola: sul palcoscenico e in mostra, P. 109 |
È visualizzato nelle collezioni: | Saggi e studi monografici / Essays and monographic studies |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Cliomedia Public History. Qui abito.pdf | Cliomedia Public History. Qui abito | 61,74 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.