Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6015
Titolo: Public History e Didattica della storia, un dialogo ancora da costruire
Autore: Martinelli, Chiara
Parole chiave: Didattica della storia;Public history;Public history of education;Smartphone;Web 2.0
Data: 2020
Editore: C. Martinelli, Public History e Didattica della storia, un dialogo ancora da costruire, «Clionet», 2020, n. 4, pp. 216-220
Citazione: Chiara Martinelli, Public History e Didattica della storia, un dialogo ancora da costruire, in "Società e cultura Scuola", «Clionet. Per un senso del tempo e dei luoghi. Rivista di Public History: storie, percorsi, saperi, arti e mestieri», 2020, n. 4, pp. 216-220
URI: https://rivista.clionet.it/sito/wp-content/uploads/2020/10/PUBLIC-HISTORY-E-DIDATTICA-DELLA-STORIA.pdf
http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/6015
http://dx.doi.org/10.14273/unisa-4107
ISSN: 2533-0977
È visualizzato nelle collezioni:Contributi in rivista / Contributions in journals and magazines

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
PUBLIC-HISTORY-E-DIDATTICA-DELLA-STORIA.pdfMartinelli- Public History e Didattica della storia..325,98 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.