Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6371
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.authorSgambati, Gennaro
dc.date.accessioned2023-02-07T10:54:46Z
dc.date.available2023-02-07T10:54:46Z
dc.date.issued2021
dc.identifier.citationSgambati G., recensione a, Gino Ruozzi, Gino Tellini, Didattica della letteratura italiana, riflessioni e proposte applicative. Nuove prospettive metodologiche nella didattica per competenze, Mondadori, Milano 2020, P. 38-45
dc.identifier.issn1721-3509it_IT
dc.identifier.urihttps://www.sinestesierivistadistudi.it/percorsi-della-memoria-discussioni/it_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/6371
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-4445-
dc.format.extentP. 38-45it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherAvellino : Associazione culturale Internazionale Sinestesieit_IT
dc.rightsCC BY 4.0it_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.titleGino Ruozzi, Gino Tellini, Didattica della letteratura italiana, riflessioni e proposte applicative. Nuove prospettive metodologiche nella didattica per competenzeit_IT
dc.typeJournal Articleit_IT
dc.relation.ispartofjournalSinestesie. Rivista di studi sulle letterature e le arti europeeit_IT
È visualizzato nelle collezioni:Sinestesie. 2021. XXII. Percorsi della memoria – Discussioni

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
Discussioni_Sgambati.pdfSinestesie. 2021.Discussioni_Sgambati356,98 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.