Search


Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 71 - 80 di 184
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
22-lug-2013I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore: Le interazioni tra coerenza e categorie di prodottoDi Carluccio, Danila; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
29-set-2015La salute e le sue determinanti economiche e socialiCoppola, Margherita; Destefanis, Sergio Pietro; Coppola, Gianluigi
6-mag-2010Macroeconomic implications of fiscal policyMelina, Giovanni; Destefanis, Sergio Pietro; Destefanis, Sergio Pietro
24-mag-2010Il prodotto culturale integrato. La relazione territorio-prodotto nel Relationship Marketing ApproachppAiello, Lucia; Siano, Alfonso; Ferri, Maria Antonella
8-mag-2013Essays on incentive design for motivated agentsManna, Ester; Destefanis, Sergio; D'Amato, Marcello
15-mag-2012Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)Tuccillo, Carmela; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
28-mag-2014Il family brand nella comunicazione online: asset o liability?Santulli, Rosalia; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
21-feb-2014A holistic approach to hospital material management process reengineering by means of the MRP algorithmSarno, Debora; Amendola, Alessandra; Riemma, Stefano
7-mag-2012L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di SalernoMontera, Raffaella; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
12-lug-2013Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti localiPennacchio, Felice; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo