Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/7915
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dcterms.contributor.authorCriscitiello, Maria Carmela-
dc.date.accessioned2025-01-29T13:20:59Z-
dc.date.available2025-01-29T13:20:59Z-
dcterms.date.issued2022-11-14-
dcterms.identifier.urihttp://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/7915-
dc.description2020 - 2021it_IT
dc.language.isoitit_IT
dcterms.publisher.alternativeUniversita degli studi di Salernoit_IT
dcterms.titleUn’analisi empirica sul ruolo della divergenza di percezioni tra turisti aziende e team di gestione nel Parco del Partenioit_IT
dcterms.typeDoctoral Thesisit_IT
dc.subject.miurSECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESEit_IT
dc.contributor.coordinatoreAmendola, Alessandrait_IT
dc.description.cicloXXXIV cicloit_IT
dc.contributor.tutorPiciocchi, Paoloit_IT
dc.identifier.DipartimentoScienze Economiche e Statisticheit_IT
È visualizzato nelle collezioni:Economia e politiche dei mercati e delle imprese

File in questo documento:
Non ci sono file allegati a questo documento


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.