Search


Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 1 - 10 di 23
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
24-apr-2012Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativoBernardo, Claudia; Siano, Alfonso; Gallucci, Carmen
15-ott-2013La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIBCosimato, Silvia; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
12-lug-2013Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti localiPennacchio, Felice; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo
3-giu-2014Back to basics. Green Brand Equity e Sostenibilità. Un’analisi empirica nel settore delle acque minerali in ItaliaBuongiorno, Anna Luisa; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo
27-mag-2014Managing the experience co-creation in tourismBuonincontri, Piera; Siano, Alfonso; Morvillo, Alfonso; Panosso Netto, Alexandre
18-mag-2011Innovative communication trends in the Public Administration – a democratic marketing tool or just another fallacyGalvin, Maureen; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
24-mag-2010Il prodotto culturale integrato. La relazione territorio-prodotto nel Relationship Marketing ApproachppAiello, Lucia; Siano, Alfonso; Ferri, Maria Antonella
7-mag-2012L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di SalernoMontera, Raffaella; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
12-giu-2013Employer branding e talento come leve di innovazione e differenziazione competitivaFumai, Carmine; Siano, Alfonso; Saviano, Marialuisa
15-mag-2012Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)Tuccillo, Carmela; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso