Search


Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Results 11-20 of 23 (Search time: 0.031 seconds).
Item hits:
Issue DateTitleAuthor(s)
22-Jul-2013I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore: Le interazioni tra coerenza e categorie di prodottoDi Carluccio, Danila; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
24-May-2010Il prodotto culturale integrato. La relazione territorio-prodotto nel Relationship Marketing ApproachppAiello, Lucia; Siano, Alfonso; Ferri, Maria Antonella
15-May-2012Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)Tuccillo, Carmela; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
28-May-2014Il family brand nella comunicazione online: asset o liability?Santulli, Rosalia; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
7-May-2012L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di SalernoMontera, Raffaella; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
12-Jul-2013Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti localiPennacchio, Felice; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo
15-Oct-2013La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIBCosimato, Silvia; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
3-Jun-2014Back to basics. Green Brand Equity e Sostenibilità. Un’analisi empirica nel settore delle acque minerali in ItaliaBuongiorno, Anna Luisa; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo
27-May-2014Managing the experience co-creation in tourismBuonincontri, Piera; Siano, Alfonso; Morvillo, Alfonso; Panosso Netto, Alexandre
7-Nov-2014Il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) ai fini della corporate communication e della reputazione aziendale.Conte, Francesca; Siano, alfonso; Siano, Alfonso