Marketing e comunicazione

Browse
Visualizza le tue sottoscrizioni RSS Feed RSS Feed RSS Feed
Collection's Items (Sorted by Data di deposito in Discendente order): 1 to 20 of 23
Data di edizioneTitoloAutore/i
18-giu-2020Smart city e sviluppo del territorio. Matera 2019: un'esperienza di successoSiano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa; D'Alessio, Enrico
23-mag-2017L’impatto reputazionale nelle società private in controllo pubblico: il caso dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello StatoSiano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa; Santaniello, Rossella
11-ott-2016Approccio relazionale e co-creazione di valore in sanità: il caso dell’Assistenza Domiciliare IntegrataSiano, Alfonso; Saviano, Marialuisa; Caputo, Francesco
20-lug-2016L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0Siano, Alfonso; Marino, Vittoria; Lo Presti, Letizia
19-lug-2016L’autenticità come vantaggio competitivo nei mercati della filiera discografica. Il caso di studio “Disclan Salerno”Siano, Alfonso; Festa, Giuseppe; Pellegrino, Dario
14-mag-2015Contratti di rete e marketing internazionale: indagine sulla diffusione della modalità contrattuale in Italia e riflessi sull'internazionalizzazioneSiano, Alfonso; Siano, Alfonso; Siniscalchi, Antonio
13-mag-2015Comunicazione e innovazione: content analysis dei siti web delle imprese farmaceuticheSiano, Alfonso; Della Piana, Bice; Vivacqua, Enrica
7-nov-2014Il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) ai fini della corporate communication e della reputazione aziendale. Una web survey nel contesto italianoSiano, alfonso; Siano, Alfonso; Conte, Francesca
28-mag-2014Il family brand nella comunicazione online: asset o liability?Siano, Alfonso; Della Piana, Bice; Santulli, Rosalia
27-mag-2014Managing the experience co-creation in tourismSiano, Alfonso; Morvillo, Alfonso; Panosso Netto, Alexandre; Buonincontri, Piera
3-giu-2014Back to basics. Green Brand Equity e Sostenibilità. Un’analisi empirica nel settore delle acque minerali in ItaliaSiano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Buongiorno, Anna Luisa
15-ott-2013La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIBSiano, Alfonso; Siano, Alfonso; Cosimato, Silvia
7-mag-2012L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di SalernoSiano, Alfonso; Marino, Vittoria; Montera, Raffaella
15-mag-2012Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)Siano, Alfonso; Siano, Alfonso; Tuccillo, Carmela
12-lug-2013Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti localiSiano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Pennacchio, Felice
12-giu-2013Employer branding e talento come leve di innovazione e differenziazione competitivaSiano, Alfonso; Saviano, Marialuisa; Fumai, Carmine
22-lug-2013I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore. Le interazioni tra coerenza e categorie di prodottoSiano, Alfonso; Della Piana, Bice; Di Carluccio, Danila
28-mag-2012La dinamica reputazionale nel Family Business. Analisi teoriche e prospettive strategiche nello studio della reputazione dell’impresa familiareSiano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa; Chirico, Emanuela
24-apr-2012Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativoSiano, Alfonso; Gallucci, Carmen; Bernardo, Claudia
5-mag-2011Brand value, marketing investments and capital structure. An empirical analysisSiano, Alfonso; Metallo, Gerardino; De Luca, Roberto
Collection's Items (Sorted by Data di deposito in Discendente order): 1 to 20 of 23