Cerca
Items 1-5 di 5
How sense of power shapes consumers’ evaluative judgements and decisions
(2019-06-06)
È il potere percepito (o senso di potere) dai consumatori e non il loro potere oggettivo ad avere effetti
psicologici e comportamentali diretti. In tre esperimenti, attraverso l’impiego di diversi tipi di disegno
sperimentale ...
The Emergence of the Anti-Branding Trend: Theoretical and Empirical Investigations
(2019-05-26)
L’obiettivo di questa tesi è quello di contribuire alla conoscenza sul problema
relativamente nuovo delle azioni anti-branding del consumatore. Più specificamente, il seguente
lavoro intende esplorare, da un lato, le ...
La co-creazione del valore come costrutto multidimensionale. Epistemologia e misurazione
(2019-07-09)
Il lavoro propone l’adozione di una visione di sintesi allo studio della cocreazione del valore in un’ottica “meta” - ecosistemica che “assecondi” la
complessità teorico-epistemologica del costrutto tramite la proposta di ...
Open Government Data to improve Public Service Quality: an empirical validation through a Structural Equation Model
(2019-06-28)
The thesis focuses on the concept of Open Government Data (OGD) as a new approach to the management of
public administrations (Pereira et al., 2017; Wang and Lo, 2016; Zuiderwijk and Janssen, 2014; Attard et al., 2015; ...
Strategic public management for SME competitiveness in processes of internationalisation of the italian economy
(2019-01-25)
Per il raggiungimento degli obiettivi inerenti alla Tesi di Dottorato di ricerca si è ritenuto opportuno,
nella PARTE PRIMA, esaminare gli sviluppi dell’internazionalizzazione italiana, con un focus sulla
competizione nei ...