• English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Cerca 
  •   DSpace Home
  • Cerca
  •   DSpace Home
  • Cerca
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Cerca

Show Advanced FiltersHide Advanced Filters

Filters

Use filters to refine the search results.

Items 1-5 di 5

  • Sort Options:
  • Relevance
  • Title Asc
  • Title Desc
  • Issue Date Asc
  • Issue Date Desc
  • Results Per Page:
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100
Thumbnail

How sense of power shapes consumers’ evaluative judgements and decisions 

Sardanelli, Domenico (2019-06-06)
È il potere percepito (o senso di potere) dai consumatori e non il loro potere oggettivo ad avere effetti psicologici e comportamentali diretti. In tre esperimenti, attraverso l’impiego di diversi tipi di disegno sperimentale ...
Thumbnail

The Emergence of the Anti-Branding Trend: Theoretical and Empirical Investigations 

D’Arco, Mario (2019-05-26)
L’obiettivo di questa tesi è quello di contribuire alla conoscenza sul problema relativamente nuovo delle azioni anti-branding del consumatore. Più specificamente, il seguente lavoro intende esplorare, da un lato, le ...
Thumbnail

La co-creazione del valore come costrutto multidimensionale. Epistemologia e misurazione 

Grimaldi, Mara (2019-07-09)
Il lavoro propone l’adozione di una visione di sintesi allo studio della cocreazione del valore in un’ottica “meta” - ecosistemica che “assecondi” la complessità teorico-epistemologica del costrutto tramite la proposta di ...
Thumbnail

Open Government Data to improve Public Service Quality: an empirical validation through a Structural Equation Model 

Maione, Gennaro (2019-06-28)
The thesis focuses on the concept of Open Government Data (OGD) as a new approach to the management of public administrations (Pereira et al., 2017; Wang and Lo, 2016; Zuiderwijk and Janssen, 2014; Attard et al., 2015; ...
Thumbnail

Strategic public management for SME competitiveness in processes of internationalisation of the italian economy 

Citarella, Giorgia (2019-01-25)
Per il raggiungimento degli obiettivi inerenti alla Tesi di Dottorato di ricerca si è ritenuto opportuno, nella PARTE PRIMA, esaminare gli sviluppi dell’internazionalizzazione italiana, con un focus sulla competizione nei ...
EleA themes by Ugsiba
 

 

Ricerca

Tutto DSpaceArchivi & CollezioniData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissione

My Account

LoginRegistrazione

Discover

AutoreCitarella, Giorgia (1)D’Arco, Mario (1)Grimaldi, Mara (1)Maione, Gennaro (1)Sardanelli, Domenico (1)Soggetto
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (5)
Amministrazioni pubbliche (1)Anti-branding (1)Brand hate (1)Brand management (1)Co-creazione del valore (1)Consumer behavior (1)Consumer brand relationship (Cbr) (1)Consumer empowerment (1)Cross-case analysis (1)... View MoreDate Issued
2019 (5)
Has File(s)Yes (5)
EleA themes by Ugsiba