dc.contributor.author | Cozzarelli, Carla | |
dc.date.accessioned | 2019-11-08T09:06:33Z | |
dc.date.available | 2019-11-08T09:06:33Z | |
dc.date.issued | 2016-05-12 | |
dc.identifier.uri | http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/3794 | |
dc.identifier.uri | http://dx.doi.org/10.14273/unisa-2016 | |
dc.description | 2014 - 2015 | it_IT |
dc.language.iso | it | it_IT |
dc.publisher | Universita degli studi di Salerno | it_IT |
dc.subject | Loc | it_IT |
dc.subject | Connettivismo | it_IT |
dc.subject | Apprendimento | it_IT |
dc.title | I progetti di MOOC, LOC E WIKI: per esaltare "connettiva-mente" le diversità cognitive | it_IT |
dc.type | Doctoral Thesis | it_IT |
dc.subject.miur | M-PED/03 DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE | it_IT |
dc.contributor.coordinatore | Sibilio, Maurizio | it_IT |
dc.description.ciclo | XIV n.s. | it_IT |
dc.contributor.tutor | Corona, Felice | it_IT |
dc.identifier.Dipartimento | Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione | it_IT |