Show simple item record

dc.contributor.authorGrassi, Silvia
dc.date.accessioned2020-05-18T16:30:48Z
dc.date.available2020-05-18T16:30:48Z
dc.date.issued2018
dc.identifier.citationGrassi, S. "Il nuovo regime di pubblicità degli atti del CSM dopo l’autoriforma regolamentare del 2016." Iura and Legal Systems 2018, B(4): 43-63it_IT
dc.identifier.issn2385-2445it_IT
dc.identifier.urihttp://www.rivistagiuridica.unisa.it/indexit_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/4432
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-2634
dc.format.extentP. 43-63it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.titleIl nuovo regime di pubblicità degli atti del CSM dopo l’autoriforma regolamentare del 2016it_IT
dc.typeJournal Articleit_IT
 Find Full text

Files in this item

Thumbnail

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record