• English
    • italiano
  • English 
    • English
    • italiano
  • Login
Search 
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Search
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Search
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Search

Show Advanced FiltersHide Advanced Filters

Filters

Use filters to refine the search results.

Now showing items 1-5 of 5

  • Sort Options:
  • Relevance
  • Title Asc
  • Title Desc
  • Issue Date Asc
  • Issue Date Desc
  • Results Per Page:
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100
Thumbnail

I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore: Le interazioni tra coerenza e categorie di prodotto 

Di Carluccio, Danila (Universita degli studi di Salerno, 2013-07-22)
Il progetto di ricerca presentato approfondisce gli studi sul tema del co-branding, definito come un’alleanza tra due o più marche note che vengono presentate contestualmente al consumatore, dando luogo ad una nuova ...
Thumbnail

Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti locali 

Pennacchio, Felice (Universita degli studi di Salerno, 2013-07-12)
La domanda di ricerca è consistita nell’individuare come gli EE.LL. abbiano tracciato il processo di comunicazione e di rendicontazione dell’agire politico attraverso il “bilancio sociale”, inteso come strumento che comunica ...
Thumbnail

La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIB 

Cosimato, Silvia (Universita degli studi di Salerno, 2013-10-15)
Il presente lavoro di ricerca ha come obiettivo principale lo studio della comunicazione di CSR e l’evoluzione da essa subita con la diffusione delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (ICT), cui fanno capo ...
Thumbnail

La gestione manageriale e l'accountability: studio dei processi di produzione del valore (culturale, sociale ed economico) per i musei pubblici. L'analisi empirica: realizzazione del primo "rapporto di attività" del Museo di Capodimonte 

Calabrese, Marianna (Universita degli studi di Salerno, 2013-09-06)
Il dibattito sempre più acceso che riguarda il potenziamento del settore culturale e creativo allo scopo di trasformarlo in un grande generatore economico e sociale, coinvolge una varietà di apporti e di implicazioni, volti ...
Thumbnail

Employer branding e talento come leve di innovazione e differenziazione competitiva 

Fumai, Carmine (Universita degli studi di Salerno, 2013-06-12)
Le organizzazioni si trovano oggi ad affrontare una pressione competitiva crescente la cui articolazione ha influenzato e modificato le dinamiche di funzionamento ‘tradizionale’ dei rapporti di mercato rendendo necessario ...
EleA themes by Ugsiba
 

 

Browse

All of DSpaceCommunities & CollectionsBy Issue DateAuthorsTitlesSubjectsBy Submit DateThis CommunityBy Issue DateAuthorsTitlesSubjectsBy Submit Date

My Account

LoginRegister

Discover

AuthorCalabrese, Marianna (1)Cosimato, Silvia (1)Di Carluccio, Danila (1)Fumai, Carmine (1)Pennacchio, Felice (1)Subject
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (5)
Accountability (1)ASV (1)Bilancio sociale (1)Brand fit (1)Co-branding (1)Comunicazione (1)CSR (1)Employer branding (1)Gestione museale (1)... View MoreDate Issued
2013 (5)
Has File(s)Yes (5)
EleA themes by Ugsiba