Browsing Marketing e comunicazione by Submit Date
Now showing items 21-23 of 23
-
Approccio relazionale e co-creazione di valore in sanità: il caso dell’Assistenza Domiciliare Integrata
(Universita degli studi di Salerno, 2016-10-11)The work aims to analyse the National Heath Care Service (NHCS) in order to trace pathways and evolutions that have produced its actual configuration. It highlights limitations of traditional managerial models in health ... -
L’impatto reputazionale nelle società private in controllo pubblico: il caso dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
(Universita degli studi di Salerno, 2017-05-23)In tempi recenti, l’importanza degli intangible asset in generale ed il rilievo da assegnare alla corporate reputation hanno ottenuto un plebiscito generalizzato da parte della comunità scientifica e delle organizzazioni ... -
Smart city e sviluppo del territorio. Matera 2019: un'esperienza di successo
(Universita degli studi di Salerno, 2020-06-18)The research is focused on smart cities as an evolution of territorial marketing and has the aim of analyse the specific role within the process of local development. Focus is on urban dimension as a functional level to ...