Marketing e comunicazione: Recent submissions
Now showing items 21-23 of 23
-
Le PMI della Provincia di Salerno: caratteristiche e approcci
(Universita degli studi di Salerno, 2011-04-06)Nonostante la letteratura accademica abbia sancito l’impossibilità di scindere le aziende dalla loro comunicazione, dimostrando, inoltre, che il vantaggio competitivo oggi risiede nel governare strategicamente le relazioni ... -
Innovative communication trends in the Public Administration – a democratic marketing tool or just another fallacy
(Universita degli studi di Salerno, 2011-05-18)Institutional communication has been a controversial issue for many years now in Italy; at least as concerns the difficult challenge of putting effective communication on a national scale between the citizenship and the ... -
Il prodotto culturale integrato. La relazione territorio-prodotto nel Relationship Marketing Approachpp
(Universita degli studi di Salerno, 2010-05-24)La nuova visione di cultura in termini di prodotto, il ruolo dei prodotti culturali nell'ambito del territorio e la relazione tra il territorio e il prodotto culturale rappresentano i tre temi centrali del lavoro. In una ...