dc.contributor.author | Chialant, Maria Teresa | |
dc.date.accessioned | 2014-02-21T12:58:43Z | |
dc.date.available | 2014-02-21T12:58:43Z | |
dc.date.issued | 2013 | |
dc.identifier.citation | Chialant, Maria Teresa, recensione a “Feticci. Letteratura, cinema, arti visive” di Massimo Fusillo ; “L’innocenza degli oggetti. Il Museo dell’innocenza, Istanbul” di Ohran Pamuk ; “Oltre il moderno. Orrori e tesori del lungo Ottocento inglese” di Marilena Parlati. «Testi e linguaggi» 7(2013): 377-384. [Studi monografici. Letteratura in performance, a cura di A. D’Amelia e A. Piazza] | en_US |
dc.identifier.issn | 1974-2886 | en_US |
dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/10556/1149 | |
dc.identifier.uri | http://dx.doi.org/10.14273/unisa-39 | |
dc.format.extent | P. 377-384 | en_US |
dc.language.iso | it | en_US |
dc.publisher | Roma : Carocci | |
dc.source | UniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneo | en_US |
dc.title | Massimo Fusillo, Feticci. Letteratura, cinema, arti visive ; Ohran Pamuk, L’innocenza degli oggetti. Il Museo dell’innocenza, Istanbul ; Marilena Parlati, Oltre il moderno. Orrori e tesori del lungo Ottocento inglese : [recensione] | en_US |
dc.type | Article | en_US |