Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.authorPizzirusso, Igor <Istituto nazionale Ferruccio Parri>
dc.date.accessioned2024-06-05T12:42:41Z
dc.date.available2024-06-05T12:42:41Z
dc.identifier.citationIgor Pizzirusso, "Da Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludico", in AIPH 2020. Book of Abstract, 2020, pp. 386-390it_IT
dc.identifier.isbn978-88-944-1083-9it_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6984
dc.format.extentP. 386-390it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherI. Pizzirusso, "Da Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludico", in AIPH 2020. Book of Abstract, 2020, pp. 386-390it_IT
dc.rightsCC BY-ND 4.0it_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.subjectNazismoit_IT
dc.subjectSeconda guerra mondialeit_IT
dc.subjectGiocoit_IT
dc.subjectVideogiocoit_IT
dc.subjectVideogameit_IT
dc.titleDa Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludicoit_IT
dc.typeBook chapterit_IT
 Find Full text

Files in questo item

Thumbnail

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item