• English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Sfoglia Marketing e comunicazione per Soggetto 
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Marketing e comunicazione
  • Sfoglia Marketing e comunicazione per Soggetto
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Marketing e comunicazione
  • Sfoglia Marketing e comunicazione per Soggetto
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Sfoglia Marketing e comunicazione per Soggetto "Bilancio sociale"

  • 0-9
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • H
  • I
  • J
  • K
  • L
  • M
  • N
  • O
  • P
  • Q
  • R
  • S
  • T
  • U
  • V
  • W
  • X
  • Y
  • Z

Ordina per:

Ordine:

Risultati:

Items 1-1 di 1

  • Titolo
  • Data di pubblicazione
  • Data di immissione
  • crescente
  • decrescente
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100
    • Thumbnail

      Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti locali 

      Pennacchio, Felice (Universita degli studi di Salerno, 2013-07-12)
      The demand of research has consisted of identifying how the Local Authorities have planned the process of notice and final reporting about the political act through the “social responsibility report”, meant as a device ...
      EleA themes by Ugsiba
       

       

      Ricerca

      Tutto DSpaceArchivi & CollezioniData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissioneQuesta CollezioneData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissione

      My Account

      LoginRegistrazione
      EleA themes by Ugsiba