• English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Sfoglia Marketing e comunicazione per Soggetto 
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Marketing e comunicazione
  • Sfoglia Marketing e comunicazione per Soggetto
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Marketing e comunicazione
  • Sfoglia Marketing e comunicazione per Soggetto
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Sfoglia Marketing e comunicazione per Soggetto "CEO reputation"

  • 0-9
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • H
  • I
  • J
  • K
  • L
  • M
  • N
  • O
  • P
  • Q
  • R
  • S
  • T
  • U
  • V
  • W
  • X
  • Y
  • Z

Ordina per:

Ordine:

Risultati:

Items 1-1 di 1

  • Titolo
  • Data di pubblicazione
  • Data di immissione
  • crescente
  • decrescente
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100
    • Thumbnail

      Il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) ai fini della corporate communication e della reputazione aziendale. Una web survey nel contesto italiano 

      Conte, Francesca (Universita degli studi di Salerno, 2014-11-07)
      The research aims to analyze the role of Chief Executive Officer (CEO) in corporate communication and his degree of involvement in corporate reputation management through the opinions and activities of CEOs in italian ...
      EleA themes by Ugsiba
       

       

      Ricerca

      Tutto DSpaceArchivi & CollezioniData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissioneQuesta CollezioneData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissione

      My Account

      LoginRegistrazione
      EleA themes by Ugsiba