Mostra i principali dati dell'item
Panel 10A – Protagonista la classe
dc.date.accessioned | 2025-08-27T10:24:13Z | |
dc.date.available | 2025-08-27T10:24:13Z | |
dc.description | M. Lacriola, “Panel 10A – Protagonista la classe"; “Collegare la Classe di Storia e il Museo: L’uso delle Thinking Routines di Project Zero per Approfondire i Passati Controversi” (S. Gargioni); “Pratiche di Public History in un museo sovranazionale: didattica laboratoriale, pubblici e memorie digitali nella Casa della storia europea di Bruxelles” (N. Caruana); "Syracuse and the consequences of industrialization. A digital journey in its collective memory” (L. Galvagno); “Quante volte pensi all’Impero Romano: l’impatto dell’Impero romano sulla cultura pop” (G. Sorrentino) in Storie in Cammino. VII Conferenza Annuale AIPH, Modena, 3-6 giugno 2025, AIPH Associazione Italiana di Public History, 2025, pp. 48-54 | it_IT |
dc.language.iso | it | it_IT |
dc.rights | CC BY-ND 4.0 | it_IT |
dc.relation.ispartofjournal | Storie in Cammino. VII Conferenza Annuale AIPH, Modena, 3-6 giugno 2025 | it_IT |
dc.identifier.citation | Michele Lacriola, “Panel 10A – Protagonista la classe" in Storie in Cammino. VII Conferenza Annuale AIPH, Modena, 3-6 giugno 2025, AIPH Associazione Italiana di Public History, 2025, pp. 48-54 | it_IT |
dc.title | Panel 10A – Protagonista la classe | it_IT |
dc.source | UniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneo | it_IT |
dc.contributor.author | Lacriola, Michele | |
dc.contributor.author | Gargioni, Stefania | |
dc.contributor.author | Caruana, Nadir | |
dc.contributor.author | Galvagno, Lorenzo | |
dc.contributor.author | Sorrentino, Gabriele | |
dc.date.issued | 2025 | |
dc.identifier.uri | https://aiph.hypotheses.org/18667 | it_IT |
dc.identifier.uri | http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/8883 | |
dc.publisher | AIPH - Associazione Italiana di Public History | it_IT |
dc.type | Other | it_IT |
dc.format.extent | P. 48-54 | it_IT |
dc.identifier.isbn | 9788894410860 | it_IT |
dc.subject | Musei | it_IT |
dc.subject | Pedagogia | it_IT |
dc.subject | Storia | it_IT |
dc.subject | Classe | it_IT |
dc.subject | Oggetti | it_IT |
dc.subject | Museum | it_IT |
dc.subject | Pedagogy | it_IT |
dc.subject | History | it_IT |
dc.subject | Class | it_IT |
dc.subject | Objects | it_IT |
dc.subject | Casa della storia europea | it_IT |
dc.subject | Didattica laboratoriale | it_IT |
dc.subject | Memorie digitali | it_IT |
dc.subject | House of european history | it_IT |
dc.subject | Workshop-based education | it_IT |
dc.subject | Digital memories | it_IT |
dc.subject | Digital Public History | it_IT |
dc.subject | Archivio | it_IT |
dc.subject | Industrializzazione | it_IT |
dc.subject | Digitalizzazione | it_IT |
dc.subject | Siracusa | it_IT |
dc.subject | Archive | it_IT |
dc.subject | Industrialization | it_IT |
dc.subject | Digitization | it_IT |
dc.subject | Syracuse | it_IT |
dc.subject | Roma | it_IT |
dc.subject | Romanzo | it_IT |
dc.subject | Pop | it_IT |
dc.subject | Rome | it_IT |
dc.subject | Romance | it_IT |