Naviga per Autore Cuomo, Maria Teresa

vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
o inserisci le iniziali:  
Mostrati i risultati da 1 a 5 di 5
Data di edizioneTitoloAutore/i
18-mag-2011Innovative communication trends in the Public Administration – a democratic marketing tool or just another fallacyGalvin, Maureen; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
28-mag-2012La dinamica reputazionale nel Family Business. Analisi teoriche e prospettive strategiche nello studio della reputazione dell’impresa familiare.Chirico, Emanuela; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
23-mag-2017L’impatto reputazionale nelle società private in controllo pubblico: il caso dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello StatoSantaniello, Rossella; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
5-lug-2018Patrimonio culturale e identità dei luoghi: un binomio vincente per la competitività territoriale.Genovino, Cinzia; De Lucia, Andrea; Cuomo, Maria Teresa
18-giu-2020Smart city e sviluppo del territorio. Matera 2019: un'esperienza di successoD'Alessio, Enrico; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa