Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/1300
Titolo: Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)
Autore: Tuccillo, Carmela
Siano, Alfonso
Siano, Alfonso
Parole chiave: Marketing;PMI;Comunicazione
Data: 15-mag-2012
Editore: Universita degli studi di Salerno
Abstract: Le micro, le piccole e medie imprese (PMI) sono il motore dell'economia europea, tuttavia pochi studi hanno studiato le loro relazioni con le attività di marketing e comunicazione. Nell'ottica di contribuire a colmare tale gap, il presente lavoro si propone di analizzare il ruolo del marketing e della comunicazione in questa tipologia di imprese, evidenziando l'esistenza di similitudini e differenze tra un campione di imprese italiane (PMI) e un campione di imprese inglesi (SMEs)... [a cura dell'autore]
Descrizione: 2010 - 2011
URI: http://hdl.handle.net/10556/1300
http://dx.doi.org/10.14273/unisa-178
È visualizzato nelle collezioni:Marketing e comunicazione

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
tesi C. Tuccillo.pdftesi di dottorato4,01 MBAdobe PDFVisualizza/apri
abstract in italiano e inglese C. Tuccillo.pdfabstract a cura dell’autore (versione italiana e inglese)46,16 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.