Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/1301
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.authorMontera, Raffaella-
dc.date.accessioned2014-05-14T11:01:56Z-
dc.date.available2014-05-14T11:01:56Z-
dc.date.issued2012-05-07-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10556/1301-
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-179-
dc.description2010 - 2011en_US
dc.description.abstractL'attualità delle tematiche relative all'internazionalizzazione - quale vincolo competitivo a cui nessuna impresa può sottrarsi - ed all'imprenditoria femminile - sintesi di un variegato e multiforme aggregato di competenze, capacità, abilità, esperienze personali e professionali difficilmente disaggregabili - è trasversale a tutte le industrie compresa quella del turismo, che riveste un ruolo trainante dell'occupazione e dello sviluppo economico mondiale... [a cura dell'autore]en_US
dc.language.isoiten_US
dc.publisherUniversita degli studi di Salernoen_US
dc.subjectInternazionalizzazioneen_US
dc.subjectImpresa alberghieraen_US
dc.subjectDonne d'impresaen_US
dc.titleL'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di Salernoen_US
dc.typeDoctoral Thesisen_US
dc.subject.miurSECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESEen_US
dc.contributor.coordinatoreSiano, Alfonsoen_US
dc.description.cicloX n.s.en_US
dc.contributor.tutorMarino, Vittoriaen_US
dc.identifier.DipartimentoStudi e Ricerche Aziendalien_US
È visualizzato nelle collezioni:Marketing e comunicazione

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
tesi R. Montera.pdftesi di dottorato3,44 MBAdobe PDFVisualizza/apri
abstract in italiano e inglese R. Montera.pdfabstract a cura dell’autore (versione italiana e inglese)48,78 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.