Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/2205
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.authorNaddeo, Massimo-
dc.date.accessioned2016-09-16T10:11:45Z-
dc.date.available2016-09-16T10:11:45Z-
dc.date.issued2016-03-31-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10556/2205-
dc.description2014 - 2015it_IT
dc.description.abstractIn last decade, Hybrid Electric Vehicles (HEV) have emerged as real alternatives to engine-driven vehicles, in order to reduce fuel consumption and emissions.... [edited by author]it_IT
dc.language.isoenit_IT
dc.publisherUniversita degli studi di Salernoit_IT
dc.subjectSolar-hybridit_IT
dc.subjectVehicleit_IT
dc.subjectScalable turbo-compressor modelsit_IT
dc.titleTest and development of a solar-hybrid vehicle prototype and turbo-compressor model for automotive enginesit_IT
dc.typeDoctoral Thesisit_IT
dc.subject.miurING-IND/08 MACCHINE A FLUIDOit_IT
dc.contributor.coordinatoreSergi, Vincenzoit_IT
dc.description.cicloXIV n.s.it_IT
dc.contributor.tutorRizzo, Gianfrancoit_IT
dc.identifier.DipartimentoIngegneria Industrialeit_IT
È visualizzato nelle collezioni:Ingegneria meccanica

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
tesi M. Naddeo.pdftesi di dottorato4,68 MBAdobe PDFVisualizza/apri
abstract in italiano M. Naddeo.pdfabstract in italiano a cura dell'autore13,9 kBAdobe PDFVisualizza/apri
abstract in inglese M. Naddeo.pdfabstract in inglese a cura dell'autore12,55 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.