Search


Current filters:
Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 1 - 8 di 8
  • Precedente
  • 1
  • Successivo
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
25-mag-2017L’approccio strategico al mobile marketing. Un’indagine empirica sui clienti “Poste Mobile”Cascella, Anna; De Lucia, Andrea; D'Amato, Antonio
10-apr-2017L’employee engagement negli Enti pubblici. Il caso INPS di SalernoTierno, Fabio; De Lucia, Andrea; Pellicano, Marco
19-apr-2017Cyber security risk management nei servizi pubblici strategiciRassega, Valter; De Lucia, Andrea; Parente, Roberto
20-apr-2017The new shape of fundraisng: a change in financing and harnessing both entrepreneurial and social needsMarinato, Ezio; De Lucia, Andrea; Parente, Roberto
5-lug-2018Patrimonio culturale e identità dei luoghi: un binomio vincente per la competitività territoriale.Genovino, Cinzia; De Lucia, Andrea; Cuomo, Maria Teresa
9-lug-2019La co-creazione del valore come costrutto multidimensionale. epistemologia e misurazioneGrimaldi, Mara; Antonelli, Valerio; Vesci, Massimiliano
28-giu-2019Open Government Data to improve Public Service Quality: an empirical validation through a Structural Equation ModelMaione, Gennaro; Antonelli, Valerio; Pellicano, Marco
26-mag-2019The emergence of the anti-branding trend: theoretical and empirical investigationsD’Arco, Mario; Antonelli, Valerio; Marino, Vittoria