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dc.contributor.authorCirillo, Maria Rosaria-
dc.date.accessioned2018-03-13T11:28:58Z-
dc.date.available2018-03-13T11:28:58Z-
dc.date.issued2017-06-28-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10556/2690-
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-1040-
dc.description2015 - 2016it_IT
dc.description.abstractLa tesi è incentrata sull’importanza crescente della Sharing Economy e della co-creazione di valore. L’importanza di questo nuovo modello di consumo, si evidenzia nella tesi anche in un settore economico di rilevanza strategica per il paese, ossia il comparto del turismo e dell’ospitalità. Attraverso una literature review è stato possibile testare e verificare l’esistenza di una relazione tra la crescita della Sharing Economy e l’evoluzione culturale del consumatore e del suo territorio di riferimento. [a cura dell'autore]it_IT
dc.description.abstractThe thesis focuses on the increasing of Sharing Economy and Value Co-creation. The importance of this new consumption pattern is highlighted in the thesis also in an economic sector of strategic importance for the country, namely the tourism and hospitality sector. Through a literature review it was possible to test and check the existence of a relationship between the growth of Sharing Economy and the cultural evolution of the consumer and its region in question. [edited by author]it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherUniversita degli studi di Salernoit_IT
dc.subjectSharing Economyit_IT
dc.subjectAlbergo diffusoit_IT
dc.subjectCo-creazione valoreit_IT
dc.titleUn'applicazione dell'economia condivisa al settore turistico: il caso dell'Albergo Diffusoit_IT
dc.typeDoctoral Thesisit_IT
dc.subject.miurSECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESEit_IT
dc.contributor.coordinatoreDestefanis, Sergio Pietroit_IT
dc.contributor.coordinatoreDestefanis, Sergioit_IT
dc.description.cicloXV n.s.it_IT
dc.contributor.tutorEsposito De Falco, Salvatoreit_IT
dc.identifier.DipartimentoScienze Economiche e Statisticheit_IT
Appears in Collections:Analisi economica, giuridica e statistica delle politiche, dei mercati e delle imprese

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