Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/3364
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.authorCatone, Antonella-
dc.contributor.authorDe Pasquale, Noemi-
dc.contributor.authorPepe, Paolo-
dc.contributor.authorRonay, Alexandru-
dc.contributor.authorSpera, Silvia-
dc.contributor.authorPiazza, Antonella-
dc.date.accessioned2019-07-10T12:46:15Z-
dc.date.available2019-07-10T12:46:15Z-
dc.date.issued2014-
dc.identifier.citation“Recensioni e letture.” «Testi e linguaggi» 9(2015): 275-297. [Studi monografici. Dimensioni del performativo, a cura di Flora de Giovanni e Lucia Perrone Capano]it_IT
dc.identifier.isbn978-88-430-8039-7it_IT
dc.identifier.issn1974-2886it_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/3364-
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-1611-
dc.descriptionIlma Rakusa, Einsamkeit mit rollendem “r”. Erzählungen (Antonella Catone) – Juliana Goschler, Anatol Stefanowitsch (eds.), Variation and Change in the Encoding of Motion Events (Noemi De Pasquale) – Royall Tyler, Il prigioniero algerino (Paolo Pepe) – Raluca Rădulescu, Die Fremde als Ort der Begegnung. Untersuchungen zu deutschsprachigen südosteuropäischen Autoren mit Migrationshintergrund (Alexandru Ronay) – Michele Marrapodi, Shakespeare and the Italian Renaissance. Appropriation, Transformation, Opposition (Silvia Spera) – Rosanna Camerlingo, Crimini e peccati. La confessione al tempo di Amleto (Antonella Piazza)it_IT
dc.format.extentP. 275-297it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherRoma : Carocciit_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.titleRecensioni e lettureit_IT
dc.typeJournal Articleit_IT
È visualizzato nelle collezioni:Testi e linguaggi. Vol.9 (2015)

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
16_Recensioni-e-letture.pdftesti e linguaggi 9/2015, 275-297321,47 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.