Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
                
    
    http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/3429| Titolo: | Un percorso di insegnamento dell’italiano in Slovacchia: alcune tappe | 
| Autore: | Nobili, Claudio | 
| Data: | 2017 | 
| Citazione: | Nobili, Claudio, “Un percorso di insegnamento dell’italiano in Slovacchia: alcune tappe.” «Testi e linguaggi» 11(2017): 281-291. [Studi monografici. Sistemi e strategie di affermazione nella interazione A cura di Inmaculada Solís García, Juliette Delahaie e Nicoletta Gagliardi] | 
| Abstract: | In this paper I describe four stages which characterized a particular Italian as a foreign language teaching path for Slovak students. Different activities were realized during the stages concerning both verbal and nonverbal tasks (e.g. text comprehension; text reformulation in tweet; gestural activities). On the basis of the data collected, potential and problems are discussed. | 
| URI: | http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/3429 http://dx.doi.org/10.14273/unisa-1670 | 
| ISBN: | 978-88-430-89-260 | 
| ISSN: | 1974-2886 | 
| È visualizzato nelle collezioni: | Testi e linguaggi. Volume 11 (2017) | 
File in questo documento:
| File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
|---|---|---|---|---|
| Testi e linguaggi 11.2017, pp. 281-291.pdf | Testi e linguaggi 11/2017, pp. 281-291 | 302.32 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri | 
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.

 
        