Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/3429
Titolo: Un percorso di insegnamento dell’italiano in Slovacchia: alcune tappe
Autore: Nobili, Claudio
Data: 2017
Editore: Roma : Carocci
Citazione: Nobili, Claudio, “Un percorso di insegnamento dell’italiano in Slovacchia: alcune tappe.” «Testi e linguaggi» 11(2017): 281-291. [Studi monografici. Sistemi e strategie di affermazione nella interazione A cura di Inmaculada Solís García, Juliette Delahaie e Nicoletta Gagliardi]
Abstract: In this paper I describe four stages which characterized a particular Italian as a foreign language teaching path for Slovak students. Different activities were realized during the stages concerning both verbal and nonverbal tasks (e.g. text comprehension; text reformulation in tweet; gestural activities). On the basis of the data collected, potential and problems are discussed.
URI: http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/3429
http://dx.doi.org/10.14273/unisa-1670
ISBN: 978-88-430-89-260
ISSN: 1974-2886
È visualizzato nelle collezioni:Testi e linguaggi. Volume 11 (2017)

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
20_nobili.pdftesti e linguaggi 11/2017, 281-291302,32 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.