Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/3432
Record completo di tutti i metadati
Campo DC | Valore | Lingua |
---|---|---|
dc.contributor.author | Diadori, Pierangela | - |
dc.date.accessioned | 2019-07-15T09:11:29Z | - |
dc.date.available | 2019-07-15T09:11:29Z | - |
dc.date.issued | 2017 | - |
dc.identifier.citation | Diadori, Pierangela, “Learner Initiation. La gestione dei turni di autoselezione iniziale degli studenti nell’interazione in classi di italiano L2.” «Testi e linguaggi» 11(2017): 261-279. [Studi monografici. Sistemi e strategie di affermazione nella interazione A cura di Inmaculada Solís García, Juliette Delahaie e Nicoletta Gagliardi] | it_IT |
dc.identifier.isbn | 978-88-430-89-260 | it_IT |
dc.identifier.issn | 1974-2886 | it_IT |
dc.identifier.uri | http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/3432 | - |
dc.identifier.uri | http://dx.doi.org/10.14273/unisa-1673 | - |
dc.description.abstract | The aim of this paper is to foster teachers’ awareness in classroom interaction through Conversation Analysis for Second Language Acquisition (ca-for-sla). The focus is on the cases of students’ self-selection and on the turn-taking that occurs in this unexpected event, compared to the well known irf sequence (Teacher Initiation – Learner Response – Teacher Feedback). The analysis is based on videorecorded and transcribed lessons of Italian a as second language. | it_IT |
dc.format.extent | P. 261-279 | it_IT |
dc.language.iso | it | it_IT |
dc.publisher | Roma : Carocci | it_IT |
dc.source | UniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneo | it_IT |
dc.title | Learner Initiation. La gestione dei turni di autoselezione iniziale degli studenti nell’interazione in classi di italiano L2 | it_IT |
dc.type | Journal Article | it_IT |
È visualizzato nelle collezioni: | Testi e linguaggi. Volume 11 (2017) |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
19_diadori.pdf | testi e linguaggi 11/2017, 261-279 | 187,67 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.