Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/3774
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dcterms.contributor.authorPetruzzelli, Stefania
dc.date.accessioned2019-11-04T12:12:21Z
dc.date.available2019-11-04T12:12:21Z
dcterms.date.issued2017
dcterms.identifier.citationPetruzzelli, Stefania. "Performatività e performance: confini di genere e genere teatrale." Sinestesieonline. A. 6, no. 21 (Ottobre 2017): 1-13it_IT
dcterms.identifier.issn2280-6849it_IT
dcterms.identifier.urihttp://sinestesieonline.it/wp-content/uploads/2018/03/ottobre2017-04.pdfit_IT
dcterms.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/3774
dcterms.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-1995
dcterms.format.extentP. 1-13it_IT
dc.language.isoitit_IT
dcterms.publisher.alternativeAvellino : Associazione culturale Internazionale Sinestesieit_IT
dcterms.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dcterms.subjectPsicanalisiit_IT
dcterms.subjectNarcisismoit_IT
dcterms.subjectGaddait_IT
dcterms.subjectMitoit_IT
dcterms.titleIl «soprappiù» del Logos. Mito e psicanalisi in Gaddait_IT
dcterms.typeJournal Articleit_IT
È visualizzato nelle collezioni:Sinestesieonline. A. 6, no. 21 (Ottobre 2017)

File in questo documento:
Non ci sono file allegati a questo documento


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.