Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/4134
Titolo: Recensioni e letture
Autore: Araceli López, Serena
Sammarco, Carmela
Pontis, Annalisa
D’Angelo, Francesca
Data: 2019
Editore: Roma : Carocci
Citazione: “Recensioni e letture.” «Testi e linguaggi» 13(2019): 319-335.[Studi monografici. Lingua, cultura, letteratura: percorsi di insegnamento e di apprendimento A cura di Flora de Giovanni, Rosario Pellegrino e Fabiana Rosi]
Descrizione: Miriam Voghera, Dal parlato alla grammatica. Costruzione e forma dei testi spontanei (Araceli López Serena) – Cecilia Andorno, Ada Valentini, Roberta Grassi, Verso una nuova lingua. Capire l’acquisizione di L2 (Carmela Sammarco) – Paolo E. Balboni, A Theoretical Framework for Language Education and Teaching (Annalisa Pontis) – Emilia Calaresu, Silvia Dal Negro (a cura di), Attorno al soggetto. Percorsi di riflessione tra prassi didattiche, libri di testo e teorie (Francesca D’Angelo).
URI: http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/4134
http://dx.doi.org/10.14273/unisa-2343
ISBN: 978-88-430-94-790
ISSN: 1974-2886
È visualizzato nelle collezioni:Testi e linguaggi. Volume 13 (2019)

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
Recensioni e letture.pdftesti e linguaggi 13/2019, 319-335175,27 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.