Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/4134
Record completo di tutti i metadati
Campo DC | Valore | Lingua |
---|---|---|
dc.contributor.author | Araceli López, Serena | - |
dc.contributor.author | Sammarco, Carmela | - |
dc.contributor.author | Pontis, Annalisa | - |
dc.contributor.author | D’Angelo, Francesca | - |
dc.date.accessioned | 2020-02-05T13:45:19Z | - |
dc.date.available | 2020-02-05T13:45:19Z | - |
dc.date.issued | 2019 | - |
dc.identifier.citation | “Recensioni e letture.” «Testi e linguaggi» 13(2019): 319-335.[Studi monografici. Lingua, cultura, letteratura: percorsi di insegnamento e di apprendimento A cura di Flora de Giovanni, Rosario Pellegrino e Fabiana Rosi] | it_IT |
dc.identifier.isbn | 978-88-430-94-790 | it_IT |
dc.identifier.issn | 1974-2886 | it_IT |
dc.identifier.uri | http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/4134 | - |
dc.identifier.uri | http://dx.doi.org/10.14273/unisa-2343 | - |
dc.description | Miriam Voghera, Dal parlato alla grammatica. Costruzione e forma dei testi spontanei (Araceli López Serena) – Cecilia Andorno, Ada Valentini, Roberta Grassi, Verso una nuova lingua. Capire l’acquisizione di L2 (Carmela Sammarco) – Paolo E. Balboni, A Theoretical Framework for Language Education and Teaching (Annalisa Pontis) – Emilia Calaresu, Silvia Dal Negro (a cura di), Attorno al soggetto. Percorsi di riflessione tra prassi didattiche, libri di testo e teorie (Francesca D’Angelo). | it_IT |
dc.format.extent | P. 319-335 | it_IT |
dc.language.iso | en | it_IT |
dc.publisher | Roma : Carocci | it_IT |
dc.source | UniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneo | it_IT |
dc.title | Recensioni e letture | it_IT |
dc.type | Journal Article | it_IT |
È visualizzato nelle collezioni: | Testi e linguaggi. Volume 13 (2019) |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Recensioni e letture.pdf | testi e linguaggi 13/2019, 319-335 | 175,27 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.