Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/4134
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.authorAraceli López, Serena-
dc.contributor.authorSammarco, Carmela-
dc.contributor.authorPontis, Annalisa-
dc.contributor.authorD’Angelo, Francesca-
dc.date.accessioned2020-02-05T13:45:19Z-
dc.date.available2020-02-05T13:45:19Z-
dc.date.issued2019-
dc.identifier.citation“Recensioni e letture.” «Testi e linguaggi» 13(2019): 319-335.[Studi monografici. Lingua, cultura, letteratura: percorsi di insegnamento e di apprendimento A cura di Flora de Giovanni, Rosario Pellegrino e Fabiana Rosi]it_IT
dc.identifier.isbn978-88-430-94-790it_IT
dc.identifier.issn1974-2886it_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/4134-
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-2343-
dc.descriptionMiriam Voghera, Dal parlato alla grammatica. Costruzione e forma dei testi spontanei (Araceli López Serena) – Cecilia Andorno, Ada Valentini, Roberta Grassi, Verso una nuova lingua. Capire l’acquisizione di L2 (Carmela Sammarco) – Paolo E. Balboni, A Theoretical Framework for Language Education and Teaching (Annalisa Pontis) – Emilia Calaresu, Silvia Dal Negro (a cura di), Attorno al soggetto. Percorsi di riflessione tra prassi didattiche, libri di testo e teorie (Francesca D’Angelo).it_IT
dc.format.extentP. 319-335it_IT
dc.language.isoenit_IT
dc.publisherRoma : Carocciit_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.titleRecensioni e lettureit_IT
dc.typeJournal Articleit_IT
È visualizzato nelle collezioni:Testi e linguaggi. Volume 13 (2019)

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
Recensioni e letture.pdftesti e linguaggi 13/2019, 319-335175,27 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.