Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/4173
Titolo: | L'insegnamento e l'apprendimento della lingua, della cultura e della letteratura: riflessioni e prospettive |
Autore: | De Giovanni, Flora Pellegrino, Rosario Rosi, Fabiana |
Data: | 2019 |
Editore: | Roma : Carocci |
Citazione: | De Giovanni, Flora, Rosario Pellegrino e Fabiana Rosi, “Le site LIMAG: une richesse perdue. Analyse du matériel didactique pour l’enseignement de la diversité linguistico-culturelle de la francophonie maghrébine.” «Testi e linguaggi» 13(2019): 11-18. [Studi monografici. Lingua, cultura, letteratura: percorsi di insegnamento e di apprendimento A cura di Flora de Giovanni, Rosario Pellegrino e Fabiana Rosi] |
URI: | http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/4173 http://dx.doi.org/10.14273/unisa-2382 |
ISBN: | 978-88-430-9858-3 |
ISSN: | 1974-2886 |
È visualizzato nelle collezioni: | Testi e linguaggi. Volume 13 (2019) |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
de Giovanni Pellegrino Rosi.pdf | testi e linguaggi 13/2019, 11-18 | 187 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.