Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/4173
Titolo: L'insegnamento e l'apprendimento della lingua, della cultura e della letteratura: riflessioni e prospettive
Autore: De Giovanni, Flora
Pellegrino, Rosario
Rosi, Fabiana
Data: 2019
Editore: Roma : Carocci
Citazione: De Giovanni, Flora, Rosario Pellegrino e Fabiana Rosi, “Le site LIMAG: une richesse perdue. Analyse du matériel didactique pour l’enseignement de la diversité linguistico-culturelle de la francophonie maghrébine.” «Testi e linguaggi» 13(2019): 11-18. [Studi monografici. Lingua, cultura, letteratura: percorsi di insegnamento e di apprendimento A cura di Flora de Giovanni, Rosario Pellegrino e Fabiana Rosi]
URI: http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/4173
http://dx.doi.org/10.14273/unisa-2382
ISBN: 978-88-430-9858-3
ISSN: 1974-2886
È visualizzato nelle collezioni:Testi e linguaggi. Volume 13 (2019)

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
de Giovanni Pellegrino Rosi.pdftesti e linguaggi 13/2019, 11-18187 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.