Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/4432
Titolo: Il nuovo regime di pubblicità degli atti del CSM dopo l’autoriforma regolamentare del 2016
Autore: Grassi, Silvia
Data: 2018
Citazione: Grassi, S. "Il nuovo regime di pubblicità degli atti del CSM dopo l’autoriforma regolamentare del 2016." Iura and Legal Systems 2018, B(4): 43-63
URI: http://www.rivistagiuridica.unisa.it/index
http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/4432
http://dx.doi.org/10.14273/unisa-2634
ISSN: 2385-2445
È visualizzato nelle collezioni:Iura & Legal Systems. Volume 5 (Gennaio - Dicembre 2018)

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
opinioni_2018_4_grassi.pdfIura and Legal Systems 2018, B(4, 43-63505,2 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.