Search


Current filters:
Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 1 - 10 di 44
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
7-nov-2014Il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) ai fini della corporate communication e della reputazione aziendale.Conte, Francesca; Siano, alfonso; Siano, Alfonso
12-giu-2013Employer branding e talento come leve di innovazione e differenziazione competitivaFumai, Carmine; Siano, Alfonso; Saviano, Marialuisa
22-lug-2013I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore: Le interazioni tra coerenza e categorie di prodottoDi Carluccio, Danila; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
15-mag-2012Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)Tuccillo, Carmela; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
14-mag-2015Contratti di rete e marketing internazionale: indagine sulla diffusione della modalità contrattuale in Italia e riflessi sull'internazionalizzazioneSiniscalchi, Antonio; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
11-lug-2016Le performance nel settore pubblico: gli effetti della trasparenza e degli incentivi monetariCorrado, Giulio; Adinolfi, Paola; Adinolfi, Paola
27-giu-2017Cultural heritage e social media engagement. L’esperienza delle imprese storiche del Made in ItalyGrasso, Luigi; Sergio Pietro Destefanis; Vittoria Marino
1-mar-2016Il ruolo del bilancio sociale nel processo decisionale delle P. A. Il caso dell’Università di SalernoCerrato, Raffaele; Adinolfi, Paola; Pellicano, Marco
13-mag-2015Comunicazione e innovazione: content analysis dei siti web delle imprese farmaceuticheVivacqua, Enrica; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
9-mag-2014La mappa della pianificazione e la bussola del controllo per orientare la Performance nella P.A.Lombardi, Claudio; Adinolfi, Paola; Vesci, Massimiliano