Search


Current filters:
Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 1 - 10 di 45
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
27-giu-2017Cultural heritage e social media engagement. L’esperienza delle imprese storiche del Made in ItalyGrasso, Luigi; Sergio Pietro Destefanis; Vittoria Marino
11-lug-2016Le performance nel settore pubblico: gli effetti della trasparenza e degli incentivi monetariCorrado, Giulio; Adinolfi, Paola; Adinolfi, Paola
1-mar-2016Il ruolo del bilancio sociale nel processo decisionale delle P. A. Il caso dell’Università di SalernoCerrato, Raffaele; Adinolfi, Paola; Pellicano, Marco
15-lug-2012La comunicazione strategica delle organizzazioni scolastiche: gli istituti professionali in CampaniaAbbinente, Sante; Adinolfi, Paola; Mele, Renato
6-giu-2011Il governo dei servizi pubblici locali esternalizzati nella prospettiva dei comuni campaniRocco, Enrico; Adinolfi, Paola; Storlazzi, Alessandra
18-mag-2011Innovative communication trends in the Public Administration – a democratic marketing tool or just another fallacyGalvin, Maureen; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
10-apr-2017L’employee engagement negli Enti pubblici. Il caso INPS di SalernoTierno, Fabio; De Lucia, Andrea; Pellicano, Marco
20-lug-2016L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0Lo Presti, Letizia; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
14-mag-2015Contratti di rete e marketing internazionale: indagine sulla diffusione della modalità contrattuale in Italia e riflessi sull'internazionalizzazioneSiniscalchi, Antonio; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
13-mag-2015Comunicazione e innovazione: content analysis dei siti web delle imprese farmaceuticheVivacqua, Enrica; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice