Search


Current filters:
Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 11 - 20 di 54
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
20-lug-2016Comuni 2.0. Una ricerca esplorativa sull’impiego dei social media negli Enti LocaliAmoroso, Raffaele; Adinolfi, Paola; Pellicano, Marco
23-mag-2018Equal Opportunities to Prosper: A Statistical Analysis of Macro- and Microeconomic FactorsMele, Gianluca; Amendola, Alessandra
23-mag-2017L’impatto reputazionale nelle società private in controllo pubblico: il caso dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello StatoSantaniello, Rossella; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
19-apr-2017Cyber security risk management nei servizi pubblici strategiciRassega, Valter; De Lucia, Andrea; Parente, Roberto
7-mar-2017La valorizzazione del ruolo strategico della farmacia nel sistema sanitarioNapoli, Barbara; De Lucia, Andrea; Saviano, Marialuisa
11-ott-2016Approccio relazionale e co-creazione di valore in sanità: il caso dell’Assistenza Domiciliare IntegrataCaputo, Francesco; Siano, Alfonso; Saviano, Marialuisa
23-mag-2017Il fashion retail nell'era della digitalizzazione: il caso OVSSalmista, Antonella; De Lucia, Andrea; Metallo, Gerardino
28-giu-2017Un'applicazione dell'economia condivisa al settore turistico: il caso dell'Albergo DiffusoCirillo, Maria Rosaria; Destefanis, Sergio Pietro; Destefanis, Sergio; Esposito De Falco, Salvatore
24-apr-2012Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativoBernardo, Claudia; Siano, Alfonso; Gallucci, Carmen
18-mag-2011Innovative communication trends in the Public Administration – a democratic marketing tool or just another fallacyGalvin, Maureen; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa