Search


Current filters:
Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 21 - 30 di 54
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
23-lug-2012Service innovation: organizational routines, technology and change processesErrichiello, Luisa; Amendola, Alessandra; Zirpoli, Francesco
5-mag-2011Brand value, marketing investments and capital structure. An empirical analysisDe Luca, Roberto; Siano, Alfonso; Metallo, Gerardino
6-apr-2011Le PMI della Provincia di Salerno: caratteristiche e approcciDe Sio, Alessandra; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
15-lug-2012La comunicazione strategica delle organizzazioni scolastiche: gli istituti professionali in CampaniaAbbinente, Sante; Adinolfi, Paola; Mele, Renato
22-lug-2013I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore: Le interazioni tra coerenza e categorie di prodottoDi Carluccio, Danila; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
15-mag-2012Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)Tuccillo, Carmela; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
28-mag-2014Il family brand nella comunicazione online: asset o liability?Santulli, Rosalia; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
7-mag-2012L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di SalernoMontera, Raffaella; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
12-lug-2013Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti localiPennacchio, Felice; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo
15-ott-2013La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIBCosimato, Silvia; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso