Search


Current filters:
Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 31 - 40 di 54
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
3-giu-2014Back to basics. Green Brand Equity e Sostenibilità. Un’analisi empirica nel settore delle acque minerali in ItaliaBuongiorno, Anna Luisa; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo
6-set-2013La gestione manageriale e l'accountability: studio dei processi di produzione del valore (culturale, sociale ed economico) per i musei pubblici. L'analisi empirica: realizzazione del primo "rapporto di attività" del Museo di CapodimonteCalabrese, Marianna; Adinolfi, Paola; Storlazzi, Alessandra
27-mag-2014Managing the experience co-creation in tourismBuonincontri, Piera; Siano, Alfonso; Morvillo, Alfonso; Panosso Netto, Alexandre
24-mar-2014Open Innovation e imprenditorialità: la Contract Research Organization (CRO) come risposta del settore biofarmaceuticoFontana, Luciana; Amendola, Alessandra; Parente, Roberto
27-giu-2017Cultural heritage e social media engagement. L’esperienza delle imprese storiche del Made in ItalyGrasso, Luigi; Sergio Pietro Destefanis; Vittoria Marino
1-mar-2016Il ruolo del bilancio sociale nel processo decisionale delle P. A. Il caso dell’Università di SalernoCerrato, Raffaele; Adinolfi, Paola; Pellicano, Marco
11-lug-2016Le performance nel settore pubblico: gli effetti della trasparenza e degli incentivi monetariCorrado, Giulio; Adinolfi, Paola; Adinolfi, Paola
7-nov-2014Il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) ai fini della corporate communication e della reputazione aziendale.Conte, Francesca; Siano, alfonso; Siano, Alfonso
28-mag-2012La dinamica reputazionale nel Family Business. Analisi teoriche e prospettive strategiche nello studio della reputazione dell’impresa familiare.Chirico, Emanuela; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
6-giu-2011Il governo dei servizi pubblici locali esternalizzati nella prospettiva dei comuni campaniRocco, Enrico; Adinolfi, Paola; Storlazzi, Alessandra