Search


Current filters:

Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 1 - 7 di 7
  • Precedente
  • 1
  • Successivo
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
19-lug-2016L’autenticità come vantaggio competitivo nei mercati della filiera discografica. Il caso di studio “Disclan Salerno”Pellegrino, Dario; Siano, Alfonso; Festa, Giuseppe
22-feb-2016Il processo evolutivo delle attività manageriali nei gruppi parlamentari alla Camera dei DeputatiMilillo, Mauro; Adinolfi, Paola; Botti, Antonio
20-lug-2016L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0Lo Presti, Letizia; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
20-lug-2016Comuni 2.0. Una ricerca esplorativa sull’impiego dei social media negli Enti LocaliAmoroso, Raffaele; Adinolfi, Paola; Pellicano, Marco
11-ott-2016Approccio relazionale e co-creazione di valore in sanità: il caso dell’Assistenza Domiciliare IntegrataCaputo, Francesco; Siano, Alfonso; Saviano, Marialuisa
1-mar-2016Il ruolo del bilancio sociale nel processo decisionale delle P. A. Il caso dell’Università di SalernoCerrato, Raffaele; Adinolfi, Paola; Pellicano, Marco
11-lug-2016Le performance nel settore pubblico: gli effetti della trasparenza e degli incentivi monetariCorrado, Giulio; Adinolfi, Paola; Adinolfi, Paola