Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/5967
Titolo: Reacting to the (Public) Past™: Innovations in Public History Pedagogy
Autore: Clary, Katie Stringer < Department of History, Coastal Carolina University>
Data: 2019
Citazione: Katie Stringer Clary, Reacting to the (Public) Past™: Innovations in Public History Pedagogy, «International Public History», 2, 2019, n. 1, pp. 1-7
URI: http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/5967
http://dx.doi.org/10.14273/unisa-4062
https://doi.org/10.1515/iph-2019-0005
ISSN: 2567-1111
È visualizzato nelle collezioni:Contributi in rivista / Contributions in journals and magazines

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
la documentazione non è disponibile.jpgla documentazione non è disponibile41,54 kBJPEGVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.