Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/5967
Titolo: | Reacting to the (Public) Past™: Innovations in Public History Pedagogy |
Autore: | Clary, Katie Stringer < Department of History, Coastal Carolina University> |
Data: | 2019 |
Citazione: | Katie Stringer Clary, Reacting to the (Public) Past™: Innovations in Public History Pedagogy, «International Public History», 2, 2019, n. 1, pp. 1-7 |
URI: | http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/5967 http://dx.doi.org/10.14273/unisa-4062 https://doi.org/10.1515/iph-2019-0005 |
ISSN: | 2567-1111 |
È visualizzato nelle collezioni: | Contributi in rivista / Contributions in journals and magazines |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
la documentazione non è disponibile.jpg | la documentazione non è disponibile | 41,54 kB | JPEG | Visualizza/apri |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.