Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6031
Titolo: | La ricerca Indire tra uso didattico del patrimonio storico culturale e promozione delle buone pratiche |
Autore: | Giorgi, Pamela Zoppi, Irene |
Parole chiave: | Civic education;Didattica della storia;Didattica laboratoriale;Fonti fotografiche;Indire |
Data: | 2021 |
Citazione: | Pamela Giorgi, Irene Zoppi, La ricerca Indire tra uso didattico del patrimonio storico culturale e promozione delle buone pratiche, in "Dossier II/1. Genere, lavoro e cultura tecnica tra passato e futuro", «Clionet. Per un senso del tempo e dei luoghi. Rivista di Public History: storie, percorsi, saperi, arti e mestieri», 2021, n. 5, pp. 91-100 |
URI: | http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/6031 http://dx.doi.org/10.14273/unisa-4123 https://rivista.clionet.it/sito/wp-content/uploads/2021/07/la-ricerca-indire-tra-didattico-del-patrimonio.pdf |
ISSN: | 2533-0977 |
È visualizzato nelle collezioni: | Contributi in rivista / Contributions in journals and magazines |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Giorgi-Zoppi- La ricerca Indire ...pdf | Giorgi-Zoppi- La ricerca Indire .. | 728,74 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.