Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6031
Titolo: La ricerca Indire tra uso didattico del patrimonio storico culturale e promozione delle buone pratiche
Autore: Giorgi, Pamela
Zoppi, Irene
Parole chiave: Civic education;Didattica della storia;Didattica laboratoriale;Fonti fotografiche;Indire
Data: 2021
Editore: P. Giorgi, I. Zoppi, La ricerca Indire tra uso didattico del patrimonio storico culturale e promozione delle buone pratiche, «Clionet», 2021, n. 5, pp. 91-100
Citazione: Pamela Giorgi, Irene Zoppi, La ricerca Indire tra uso didattico del patrimonio storico culturale e promozione delle buone pratiche, in "Dossier II/1. Genere, lavoro e cultura tecnica tra passato e futuro", «Clionet. Per un senso del tempo e dei luoghi. Rivista di Public History: storie, percorsi, saperi, arti e mestieri», 2021, n. 5, pp. 91-100
URI: https://rivista.clionet.it/sito/wp-content/uploads/2021/07/la-ricerca-indire-tra-didattico-del-patrimonio.pdf
http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/6031
http://dx.doi.org/10.14273/unisa-4123
ISSN: 2533-0977
È visualizzato nelle collezioni:Contributi in rivista / Contributions in journals and magazines

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
la-ricerca-indire-tra-didattico-del-patrimonio.pdfGiorgi-Zoppi- La ricerca Indire ..728,74 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.