Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6031
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.authorGiorgi, Pamela-
dc.contributor.authorZoppi, Irene-
dc.date.accessioned2022-05-10T13:43:20Z-
dc.date.available2022-05-10T13:43:20Z-
dc.date.issued2021-
dc.identifier.citationPamela Giorgi, Irene Zoppi, La ricerca Indire tra uso didattico del patrimonio storico culturale e promozione delle buone pratiche, in "Dossier II/1. Genere, lavoro e cultura tecnica tra passato e futuro", «Clionet. Per un senso del tempo e dei luoghi. Rivista di Public History: storie, percorsi, saperi, arti e mestieri», 2021, n. 5, pp. 91-100it_IT
dc.identifier.issn2533-0977it_IT
dc.identifier.urihttps://rivista.clionet.it/sito/wp-content/uploads/2021/07/la-ricerca-indire-tra-didattico-del-patrimonio.pdfit_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/6031-
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-4123-
dc.format.extentP. 91-100it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherP. Giorgi, I. Zoppi, La ricerca Indire tra uso didattico del patrimonio storico culturale e promozione delle buone pratiche, «Clionet», 2021, n. 5, pp. 91-100it_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.subjectCivic educationit_IT
dc.subjectDidattica della storiait_IT
dc.subjectDidattica laboratorialeit_IT
dc.subjectFonti fotograficheit_IT
dc.subjectIndireit_IT
dc.titleLa ricerca Indire tra uso didattico del patrimonio storico culturale e promozione delle buone praticheit_IT
dc.typeArticleit_IT
dc.relation.ispartofjournalClionet. Per un senso del tempo e dei luoghi. Rivista di Public History: storie, percorsi, saperi, arti e mestieriit_IT
È visualizzato nelle collezioni:Contributi in rivista / Contributions in journals and magazines

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
la-ricerca-indire-tra-didattico-del-patrimonio.pdfGiorgi-Zoppi- La ricerca Indire ..728,74 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.