Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6229
Titolo: Public History, identità professionale e riflessività degli educatori e degli insegnanti
Autore: Causarano, Pietro <Università di Firenze>
Parole chiave: Teachers;Professionalism;Public history
Data: 2022
Citazione: Pietro Causarano, "Public History, identità professionale e riflessività degli educatori e degli insegnanti", in La Public History tra scuola, università e territorio. Una introduzione operativa, edited by Gianfranco Bandini, Paolo Bianchini, Francesca Borruso, Marta Brunelli, Stefano Oliviero, Firenze: University Press, 2022, pp. 85-93
Abstract: The great transformations that have affected the function and the teaching role in recent decades, have undermined the mechanisms of traditional construction of professional identity. The Public History can be useful in reconstructing the forms and contents of teaching professionalism in a reflective perspective.
URI: http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/6229
http://dx.doi.org/10.14273/unisa-4317
https://media.fupress.com/files/pdf/24/12937/34162
ISBN: 978-88-5518-616-2
È visualizzato nelle collezioni:Contributi in volume / Contributions in books

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
Public History, identità professionale e riflessività degli educatori e degli insegnanti.pdfPublic History, identità professionale e riflessività degli educatori e degli insegnanti287,23 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.